Selezioniamo Mediatori immobiliari e finanziari da inserire con contratto full time e retribuzione fissa più provvigioni presso la nostra organizzazione.

 

 

Il candidato ideale possiede:

- Esperienze pregresse nel settore, in modo tale da riuscire a muoversi con dimestichezza nell’ambito della negoziazione immobiliare;

 

- Una Forte predisposizioni alla vendita, alla ricerca degli immobili sul mercato e una considerevole capacità di eloquenza, intesa come la capacità di parlare nel modo opportuno per suscitare in chi ascolta l'impressione voluta; forte determinazione e senso di autoefficacia, ossia la convinzione delle proprie capacità nel gestire adeguatamente diverse situazioni.

 

- Capacità organizzative, motivazione all’aggiornamento continuo per conoscere l’andamento costante del mercato e buone capacità gestionali e di leadership.

- Un’adeguata dose di empatia, per la comprensione e la gestione dei bisogni del cliente, arricchita da un’equilibrata sfrontatezza, per riuscire ad ottenere i risultati migliori.

- Capacità di lavoro sia in autonomia sia in team, mettendo le proprie risorse a disposizione del gruppo aziendale.

Al candidato è richiesto un impegno di lavoro Full Time, oltre alla capacità di un apprendimento specifico in azienda orientato dalla motivazione alla crescita professionale.

 

Il suo lavoro comprenderà il contatto e le trattative dell’azienda, riuscendo ad ispirare sicurezza e fiducia nel cliente. Per questo è necessario che abbia una buona presenza e la capacità di esprimersi in modo adeguato.


L’azienda offre una retribuzione fissa più provvigioni, con la possibilità per i migliori – dopo un periodo di apprendimento delle strategie aziendali – di ottenere l’affidamento del coordinamento di una sede diretta su territorio nazionale.

I candidati di entrambi i sessi che si rispecchiano in queste competenze possono inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia.

 

Compila il form

Valore non valido
Per favore inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci il tuo indirizzo email
Per favore inserisci il tuo numero di telefono
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Inserisci il numero indicato nell'immagine
Valore non valido

TORNA SU

SEGUICI SU:

Copyright © Bonito Casa 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06285221005 - REA MEDIATORI CCIAA di Roma n.1280477 - MANDATARIO A TITOLO ONEROSO

**Console Debug Joomla!**

**Errori nei file di lingua da analizzare**

**File lingua caricati**

**Stringhe non tradotte**