Il documento notarile CasaCertificata® è il primo passo da fare nel caso in cui sia vostra intenzione mettere in vendita o acquistare casa.

Spesso ogni sforzo è dedicato alla ricerca del cliente giusto e, comprensibilmente, del prezzo pattuito.

Ma ci sono anche altri aspetti non meno importanti. 

Superata la lunga fase di messa in vendita e di reperimento del cliente, lo scoglio più arduo da affrontare è quello della documentazione da fornire al rogito, in modo che la casa risulti idonea alla vendita.

Tante volte, purtroppo, le migliori trattative si arenano dopo le il notaio scelto comincia a controllare la documentazione ed evidenzia “piccole irregolarità”. 

Situazioni che spesso richiedono un lungo iter burocratico per venire a capo della situazione, senza contare eventuali approfondimenti o pratiche catastali da presentare. 

Il servizio CasaCertificata® nasce proprio per prevenire questi intoppi facendo un accurato controllo della casa e della relativa documentazione a firma di un notaio che sotto la propria responsabilità personale e professionale certifica l’immobile. 

CasaCertificata® è una garanzia di regolarità con le leggi vigenti.

Compila il form per avere maggiori informazioni

Per favore inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci il tuo indirizzo email
Per favore inserisci il tuo numero di telefono
Valore non valido
Inserisci il numero indicato nell'immagine
Valore non valido

TORNA SU

SEGUICI SU:

Copyright © Bonito Casa 2019 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06285221005 - REA MEDIATORI CCIAA di Roma n.1280477 - MANDATARIO A TITOLO ONEROSO