Stiamo selezionando nuove figure da inserire nel nostro organico con il ruolo di assistenti al Mediatore Immobiliare, da avviare alla carriera di Mediatore immobiliare e finanziario.

 

 

 Il candidato ideale possiede:


- Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

- Adeguate abilità organizzative, capacità di ricerca degli immobili sul mercato e predisposizione al lavoro di team.

- Importanti capacità di apprendimento e la volontà all’aggiornamento continuo sulle variabili del mercato immobiliare.

- Una considerevole eloquenza, per indurre nell’interlocutore l’impressione voluta, completata dalla capacità di ispirare fiducia e da una buona presenza.

 

La nostra azienda offre corsi di formazione con tecniche innovative, un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa più provvigioni e premi produzione, oltre ad ottime opportunità di crescita professionale al fine di espandersi sul territorio nazionale, chiedendo in cambio serietà e impegno.

Questo ruolo richiede – oltre ad una disponibilità di tempo full time – la capacità di ricerca degli immobili sul mercato e il contatto telefonico e telematico con i clienti, riuscendo a reperire il più elevato numero di clienti attraverso sicurezza, fiducia e capacità di esprimersi in modo adeguato.

I candidati di entrambi i sessi che si rispecchiano in queste competenze possono inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia.

 

Compila il form

 

Valore non valido
Per favore inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci il tuo indirizzo email
Per favore inserisci il tuo numero di telefono
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Inserisci il numero indicato nell'immagine
Valore non valido

TORNA SU

SEGUICI SU:

Copyright © Bonito Casa 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06285221005 - REA MEDIATORI CCIAA di Roma n.1280477 - MANDATARIO A TITOLO ONEROSO

**Console Debug Joomla!**

**Errori nei file di lingua da analizzare**

**File lingua caricati**

**Stringhe non tradotte**