Stiamo selezionando nuove figure da inserire nel nostro organico con il ruolo di assistenti al Mediatore Immobiliare con età non superiore ai 30 anni, da avviare alla carriera di Mediatore immobiliare e finanziario.

 

 

 

 

 Il candidato ideale possiede:


- Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

- Adeguate abilità organizzative, capacità di ricerca degli immobili sul mercato e predisposizione al lavoro di team.

- Importanti capacità di apprendimento e la volontà all’aggiornamento continuo sulle variabili del mercato immobiliare.

- Una considerevole eloquenza, per indurre nell’interlocutore l’impressione voluta, completata dalla capacità di ispirare fiducia e da una buona presenza.

 

- Auto-moto muniti;

 

La nostra azienda offre corsi di formazione con tecniche innovative, la possibilità di un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa più provvigioni dopo uno stage formativo retribuito di novanta giorni, oltre ad ottime opportunità di crescita professionale al fine di espandersi sul territorio nazionale, chiedendo in cambio serietà e impegno.

Questo ruolo richiede – oltre ad una disponibilità di tempo full time – la capacità di ricerca degli immobili sul mercato e il contatto telefonico e telematico con i clienti, riuscendo a reperire il più elevato numero di clienti attraverso sicurezza, fiducia e capacità di esprimersi in modo adeguato.

I candidati di entrambi i sessi che si rispecchiano in queste competenze possono inviare il curriculum vitae provvisto di fotografia.

 

Compila il form

 

Valore non valido
Per favore inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci il tuo indirizzo email
Per favore inserisci il tuo numero di telefono
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Inserisci il numero indicato nell'immagine
Valore non valido

TORNA SU

SEGUICI SU:

Copyright © Bonito Casa 2019 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06285221005 - REA MEDIATORI CCIAA di Roma n.1280477 - MANDATARIO A TITOLO ONEROSO