Scoprite perchè una buona idea è tutto ciò che occorre per raggiungere il prezzo più alto nella vendita del Vostro immobile.
 
   La promessa è che oggi si può fare grazie a un'efficace alternativa alle attuali modalità di transazione immobiliare. 
La nostra formula di vendita utilizzata prevede un prezzo di anticipo più mutuo con una piccola rata mensile. 

 
Abbiamo avuto la conferma che un prezzo più basso unito alla rateizzazione mensile attira maggiormente l’attenzione dei compratori.
 
Grazie al contributo di un noto Istituto di Credito abbiamo messo a punto una soluzione mirata ad ampliare la domanda d'acquisto avendo cura di mantenere alta l'offerta. 

 

In questo modo incrementa l’interesse del compratore rendendo irresistibile il prezzo articolato in un anticipo più piccole rate mensili senza dubbio risulta vincente nel confronto con le offerte di altri operatori del settore, cogliendo immediatamente l’attenzione di chi ci legge. 
 
   In un periodo in cui il mercato immobiliare è lento e difficile, Vi proponiamo uno strumento che Vi permette di non abbassare il prezzo di vendita ma di agevolare l'acquisto a condizioni più vantaggiose.
 
La nostra promessa è vendere in tempi record al prezzo desiderato incontrando le esigenze economiche dei compratori, cui offriamo lo strumento di un mutuo a con delle piccole rate mensili a tasso fisso che non cresce MAI!

Nonostante la difficoltà e la disomogeneità del mercato immobiliare della Capitale, noi possiamo vantare il risultato ottenuto analizzando le transazioni effettuate quest'anno: il prezzo di vendita degli immobili a noi affidati è stato superiore rispetto al valore medio di mercato e i tempi di compravendita sono stati contenuti in qualche mese.
 
LE PROVE DI FATTO.
 
   Ecco alcuni casi strabilianti: - un' abitazione che per stima di mercato aveva un valore di 370mila euro, esattamente in Via Ziani, nel quartiere Cipro, composto di 3 vani e posta al secondo piano, è stata venduta con la formula anticipo+mutuo a 350mila euro + 699 euro mensili spalmati per 15 anni, a tasso fisso, ottenendo un incremento di valore notevole rispetto alla stima. Così proposto il proprietario ha raggiunto l’importo che desiderava in soli 130 giorni, ottenendo un prezzo di 470mila euro (atto pubblico del 12/09/2019 Notaio Zagami rep. n.5585 raccolta 2982).
 
   Un successo spettacolare è questo, nel quartiere Prati, in Via della Giuliana, un bilocale di 55 mq, posto al piano primo, di 2 vani e bagno, da noi proposta in vendita a 79mila euro + 1.188 euro di rata mensile in 25 anni. Il valore a stima di mercato era di 300mila euro ed è stata da noi venduta a 350mila euro!
(atto pubblico del 27/12/2018 Notaio DI ROSA rep. n.13446 raccolta 7576.
 
Sempre nel quartiere Prati, abbiamo venduto, in Via Fabio Massimo, un quinto piano, di 3 locali con doppi servizi e balcone dal valore commerciale di 520mila euro, è stata da noi proposta in vendita a 570mila euro + una piccola rata mensile di 466,00 euro ed è stata venduta al prezzo di 615mila euro;
 
  Un bilocale, in Via Andrea Doria, al 4 piano e senza ascensore dal valore commerciale di 220mila euro è stato da noi proposto a 240mila euro + una piccola rata mensile di 437,00 euro per 12 anni, ed è stato venduto a 280mila euro.
(Atto Pubblico del 30/04/2019 Notaio Dott. Anedda, rep. n. 35991 racc. N. 10940)
 
TUTTO CIO' E' FENOMENALE.
 
Come avete appena letto, i dati ci confermano che questo metodo  è vincente, amplia il segmento di mercato interessato all'acquisto e realizza vendite molto più soddisfacenti.
 
  La conoscenza approfondita del mercato, la competenza e l'elaborazione di      strumenti sempre nuovi, adatti al modificarsi delle condizioni di mercato, ci hanno permesso di elaborare questa innovativa strategia a beneficio di quei nostri clienti che possono cedere l'immobile al prezzo più vicino a quello desiderato e con tempistiche più favorevoli.
 
   Allo stesso tempo si rivela utile per quei nostri clienti che desiderano accedere all'acquisto con formule che non prevedano di impegnare immediatamente l'intera somma necessaria, né di dover affrontare come normalmente succede un tortuoso iter burocratico per l'accensione di un mutuo bancario.
 
    Semplifichiamo la vita a chi acquista e valorizziamo il bene di chi vende.
 
Il mutuo da noi proposto è una perfetta strategia di mercato che viene incontro agli intenti del proprietario che così soddisfa la richiesta di valorizzare al massimo l'immobile e monetizzarlo in tempi celeri.
 
  Allo stesso tempo offre innegabili vantaggi a chi vuole comprare in modo più agevole evitando un prezzo intero da versare in un’unica volta e rispettando le proprie esigenze.
 
In quest’era di sovraccarico delle informazioni, Vi occorre un vantaggio competitivo. 
 
    E la nostra formula di vendita può assicurarvelo.
 
 

 

 

CONTATTI IL NUMERO 06/ 3230.540

PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI.

Oppure compili il form e ci invii i Suoi dati. La contatteremo per presentarLe la nostra migliore proposta!

VENDI CON NOI

Per favore inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci il tuo numero di telefono
Per favore inserisci il tuo indirizzo email
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

TORNA SU

SEGUICI SU:

Copyright © Bonito Casa 2021 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06285221005 - REA MEDIATORI CCIAA di Roma n.1280477 - MANDATARIO A TITOLO ONEROSO

**Console Debug Joomla!**

**Errori nei file di lingua da analizzare**

**File lingua caricati**

**Stringhe non tradotte**