Una buona idea è tutto ciò che occorre per raggiungere la vendita del Vostro immobile.
 
  La promessa è che oggi si può fare grazie a un'efficace alternativa alle attuali modalità di transazione immobiliare. 

Abbiamo avuto la conferma che un prezzo con un anticipo del 20% unito alla rateizzazione mensile attira maggiormente l’attenzione dei compratori.

 

Grazie al contributo di noti Istituti di credito abbiamo messo a punto una soluzione mirata ad ampliare la domanda d'acquisto. 

 

In questo modo incrementa l’interesse del compratore rendendo irresistibile il prezzo articolato in un anticipo e piccole rate mensili senza dubbio risulta vincente nel confronto con le offerte di altri operatori del settore, cogliendo immediatamente l’attenzione di chi ci legge. 
 
   In questo modo diventa più agevole l'acquisto a condizioni più vantaggiose.
 
La nostra promessa è vendere in tempi record al prezzo desiderato incontrando le esigenze economiche dei compratori, cui offriamo lo strumento di un mutuo a con delle piccole rate mensili a tasso fisso che non cresce MAI!

Nonostante la difficoltà e la disomogeneità del mercato immobiliare della Capitale, noi possiamo vantare il risultato ottenuto analizzando le transazioni effettuate quest'anno: il prezzo di vendita degli immobili a noi affidati è stato superiore rispetto al valore medio di mercato e i tempi di compravendita sono stati contenuti in qualche mese.
 
I dati che vi mostreremo in sede di appuntamento vi confermeranno che questo metodo  è vincente, amplia il segmento di mercato interessato all'acquisto e realizza vendite molto più soddisfacenti.
 
  La conoscenza approfondita del mercato, la competenza e l'elaborazione di  strumenti sempre nuovi, adatti al modificarsi delle condizioni di mercato, ci hanno permesso di elaborare questa innovativa strategia a beneficio di quei nostri clienti che possono cedere l'immobile al prezzo più vicino a quello desiderato e con tempistiche più favorevoli.
 
   Allo stesso tempo si rivela utile per quei nostri clienti che desiderano accedere all'acquisto con formule che non prevedano di impegnare immediatamente l'intera somma necessaria, né di dover affrontare come normalmente succede un tortuoso iter burocratico per l'accensione di un mutuo bancario.
 
    Semplifichiamo la vita a chi acquista e valorizziamo il bene di chi vende.
 
Il mutuo da noi proposto è una perfetta strategia di mercato che viene incontro agli intenti del proprietario che così soddisfa la richiesta di valorizzare al massimo l'immobile e monetizzarlo in tempi celeri.
 
  Allo stesso tempo offre innegabili vantaggi a chi vuole comprare in modo più agevole evitando un prezzo intero da versare in un’unica volta e rispettando le proprie esigenze.
 
In quest’era di sovraccarico delle informazioni, Vi occorre un vantaggio competitivo. 
 
    E la nostra formula di vendita può assicurarvelo.
 
 

 

 

CONTATTI IL NUMERO 06/ 3230.540

PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI.

Oppure compili il form e ci invii i Suoi dati. La contatteremo per presentarLe la nostra migliore proposta!

VENDI CON NOI

Per favore inserisci il tuo nome e cognome
Per favore inserisci il tuo numero di telefono
Per favore inserisci il tuo indirizzo email
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

TORNA SU

SEGUICI SU:

Copyright © Bonito Casa 2024 - Tutti i diritti riservati - P.IVA 06285221005 - REA MEDIATORI CCIAA di Roma n.1280477 - MANDATARIO A TITOLO ONEROSO

**Console Debug Joomla!**

**Errori nei file di lingua da analizzare**

**File lingua caricati**

**Stringhe non tradotte**